Messina Futsal con l'abito da gala. "Avversario forte ed esperto. È un test probante"
Secondo impegno casalingo consecutivo per il Messina Futsal, che ospiterà domani (sabato 25 ottobre, ndr) la Junior Domitia al “PalaLaganà” di Montepiselli, nella gara valida per la 3^ giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5. I giallorossi, che hanno vinto all’esordio sul campo della Blingink Soverato e poi perso, davanti ai propri sostenitori, contro la Roma 3Z History, affronteranno una compagine che ha fatto, invece, bottino pieno nei due precedenti match in calendario.
DE DOMENICO - “Sarà un test probante contro un avversario forte ed esperto - dichiara il direttore generale dei peloritani Alessandro De Domenico -. Quest’anno il torneo è più che mai equilibrato e l’essere composto da sole dieci squadre impone costanza nei risultati. Noi abbiamo le qualità per fare bene contro tutti, ma dobbiamo tenere sempre altra la concentrazione e finalizzare il maggior numero possibile di occasioni, soprattutto nelle fasi decisive delle partite”. Il tecnico Giuseppe Fiorenza avrà a disposizione l’intero organico e potrà, quindi, fare le scelte e le rotazioni che riterrà più opportune. La sfida, che inizierà alle ore 15.00, verrà arbitrato dai signori Francesco Salmoiraghi di Bologna e Lucy Molinaro di Lamezia Terme (cronometrista Andrea Salvatore Calì di Caltanissetta).
IL PROGRAMMA - 3^ giornata Serie A2 (girone D): Messina Futsal-Junior Domitia; Mazara-Eur; Roma 3Z History-Marsala; Blingink Soverato-Futsal Regalbuto; Gear Piazza Armerina-Città di Acri.
GIOVANILE - Sempre sul parquet del “PalaLaganà”, si disputerà domenica 26 (ore 11.00) l’incontro Messina Futsal-Città di Melilli Under 19. I ragazzi allenati da Sergio Carnazza proveranno a riscattare la sconfitta rimediata ad Adrano.
Ufficio Stampa Messina Futsal
Articoli correlati

