MestreFenice, è un momento complicato. "Ma possiamo uscirne"
Anticipo della quinta giornata a Cesena. In un momento che dire delicato è un eufemismo. Alle 20.30 di venerdì trasferta contro il Futsal Cesena che non è certo la migliore da affrontare visto come gli emiliani stiano andando bene. “Si, è sicuramente un momento complicato,” conferma Barnaba Bui, il nostro talentuoso giovane bianco arancio”, ma siamo consapevoli che solo lavorando con compattezza e determinazione possiamo uscirne.”
Con che atteggiamento siete pronti a scendere in campo? Quali contromisure occorre adottare per uscire da questo momento negativo?
“Dovremo scendere in campo con l’atteggiamento giusto, con la voglia di lottare su ogni pallone e di restare sempre dentro la partita, anche nei momenti difficili. Le contromisure? Credo che in questo periodo serva soprattutto maggiore concentrazione nei dettagli e una gestione più lucida delle situazioni, perché spesso sono gli episodi a fare la differenza.“
Per ora state pagando caro molte disattenzioni ma è solo questo il problema?
“Sì in effetti stiamo pagando care alcune disattenzioni che finora ci sono costate molti punti, ma non penso sia solo quello: c’è anche un po’ di mancanza di fiducia e serenità nei momenti chiave. Dobbiamo ritrovarle attraverso il lavoro e l’unità del gruppo, ma sono convinto che con la giusta mentalità e il duro lavoro che in queste ultime settimane stiamo facendo torneremo presto a fare risultati positivi.”
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati

