Italia-Spagna, un’occasione di sport e nuove sinergie internazionali. Castiglia: “Proseguiamo nel percorso di apertura e cooperazione”
In occasione della gara amichevole tra le Nazionali di Italia e Spagna, disputata in un clima di grande entusiasmo e partecipazione, il futsal ha confermato ancora una volta la propria dimensione di sport in crescita e di dialogo internazionale. L’incontro è stato anche l’occasione per un momento istituzionale di rilievo: il Presidente della Divisione Calcio a 5, Stefano Castiglia, ha infatti salutato e avviato un confronto con il Presidente del Comité Nacional de Fútbol Sala della RFEF, José Miguel Monje. Un appuntamento cordiale e costruttivo che ha permesso di condividere esperienze e prospettive comuni, ponendo le basi per future collaborazioni tra i due organismi federali.
CASTIGLIA – Al termine della gara, il Presidente Castiglia ha dichiarato: “È stato bello potersi incontrare e parlare dei rispettivi movimenti sportivi, condividendo la visione e le azioni messe in campo. La crescita della nostra disciplina passa anche attraverso nuovi rapporti e sinergie, capaci di generare occasioni concrete di sviluppo e di valorizzazione del futsal.” Un incontro che testimonia la volontà della Divisione Calcio a 5 di proseguire nel percorso di apertura e cooperazione internazionale, rafforzando il ruolo dell’Italia all’interno del panorama europeo del futsal.
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati

