Pirossigeno di scena al PalaLavinium: contro la Fortitudo in cerca di continuità
Dopo l’entusiasmante rimonta di venerdì scorso al PalaPirossigeno con il Napoli Futsal che con maggiore fortuna e attenzione da parte della direzione arbitrale, avrebbe potuto anche regalare i 3 punti ai lupi e l’accettazione del reclamo che ha consegnato la vittoria nel match con la Sandro Abate, la squadra, agli ordini di mister Paniccia e dello staff tecnico, ha iniziato a preparare con una serie di sedute quotidiane tra campo, palestra e sala video, il prossimo impegno di campionato. Per la Pirossigeno Cosenza si tratterà di una trasferta in terra laziale.
La gara, valevole per l’ottava giornata di Serie A, si giocherà sabato 15 novembre al PalaLavinium di Pomezia (RM) con calcio d’inizio alle ore 18:00. Avversaria dei lupi nel match che verrà trasmesso dal canale YouTube della Divisione Calcio a Cinque, la Fortitudo Pomezia, reduce dalla sconfitta esterna con la Sandro Abate Avellino.
Quattro i precedenti tra le prossime sfidanti. Il bilancio vede in leggero vantaggio il Pomezia con due vittorie contro l’unico successo della Pirossigeno e un pareggio.
Di seguito i precedenti nel dettaglio:
SERIE A 2023/2024: Fortitudo Pomezia-Pirossigeno Cosenza 5-0
SERIE A 2023/2024: Pirossigeno Cosenza-Fortitudo Pomezia 8-4
SERIE A 2024/2025: Pirossigeno Cosenza-Fortitudo Pomezia 1-1
SERIE A 2024/2025: Fortitudo Pomezia-Pirossigeno Cosenza 3-1
Ufficio Stampa Pirossigeno Cosenza
Articoli correlati

