skin adv

#SerieC1Futsal, 9ª giornata: Forte e Latina nuove capolista nel gruppo A; la Lazio Sud allunga a +7 nel B

 15/11/2025 Letto 90 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Venerdì 14 e sabato 15 novembre la Serie C1 laziale, in attesa di Santos-TC Parioli (posticipata a martedì 18), è scesa in campo con la nona giornata della regular season. La vetta del gruppo A è ora condivisa, mentre La Lazio Sud Academy, rimasta l’unica compagine ancora imbattuta in campionato, ha allungato a +7 nel B.

GIRONE A - Lo United Pomezia, caduto 6-2 nella dimora del Città di Colleferro, ha ceduto lo scettro alla Forte, che ha rifilato una manita interna al Sora (5-0), e al Latina, okay 5-2 nel covo del Palombara nel Friday Night. Le due nuove capolista hanno scavalcato anche la Buenaonda, stesa 8-6 dalla Sanvitese tra le mura amiche. Tutti autori di un settebello, lo Zagarolo, l’Independiente Ciampino e l’Albano si sono rispettivamente imposti sull’UP, sull’Ulivi e sulla Co.Ge.In. Eagles Frosinone.

GIRONE B - La truppa di Alessio Grassi ha regolato il Club Sport Roma con un tennistico 6-1 e ha inanellato la nona vittoria in altrettante gare disputate. Al secondo posto, a -7, c’è ora la Pro Cecchina, che si è aggiudicata 4-1 lo scontro diretto nella tana della Portuense. Il Parma Letale ha pareggiato 2-2 nel quartier generale del Bracelli, ma ha mantenuto comunque la quarta piazza. Il Gap, che ha travolto 8-1 la Vigor Perconti, si trova ora a una sola lunghezza di ritardo dalla zona playoff. Casalbertone e Virtus Anguillara, invece, sono saliti a quota tredici grazie ai rispettivi successi sul Fabrica (4-3) e sul Casalotti (2-7).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità