skin adv

#SerieC2Futsal, 7ª giornata: Ceprano, Gaeta e Fiumicino nuove capolista; Palestrina a +6

 15/11/2025 Letto 90 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Sabato 15 novembre la Serie C2 laziale ha completato la settima giornata della regular season. Ceprano e Laundromat Gaeta sono la nuova coppia di capolista nel gruppo A, il Real Fiumicino, invece, ha preso il comando del B, mentre lo Sporting Palestrina ha allungato a +6 nel C.

GIRONE A - Ceprano e Gaeta si sono rispettivamente imposte sulla Polisportiva Insieme Formia (10-3) e sull’Alatri (6-3) e, grazie al passo falso del Fondi in casa del Ferentino (4-2), sono salite sul trono in condominio. L’Atletico Velletri, a -4 dalla vetta, ha piegato 3-2 il Galaxy Itri tra le mura amiche. Con lo stesso punteggio, ma ottenuto in trasferta, il Real Terracina ha avuto ragione del Flora. Il pomeriggio ha premiato col bottino pieno anche il Laurentum, che ha espugnato 8-6 il quartier generale del Campus Aprilia, e il Cori Montilepini, okay 4-3 nella dimora dell’Ecocity Cisterna.

GIRONE B - Il Real Fiumicino ha sconfitto (3-5) e scavalcato il Circolo Canottieri Lazio nel duello al vertice per il primato. Al secondo posto c’è ora il Città Eterna, che ha rifilato un tris esterno sul fanalino di coda Balduina. Grande Impero e Virtus Monterosi, che hanno pareggiato 2-2 rispettivamente contro il Corchiano e il Ronciglione, hanno staccato l’Evergreen, ma, al contempo, sono stati agganciati a quota 11 dall’Etruenergy Vignanello, vincitrice 3-1 proprio sul team di Civitavecchia. Per quanto riguarda gli scontri diretti per la salvezza, il Quartiere Campo dell’Oro ha regolato il Santa Severa 2-1 a domicilio, mentre District Seven-Atletico si è conclusa 2-2.

GIRONE C - Il Palestrina, l’unica formazione rimasta ancora imbattuta nel raggruppamento C, ha archiviato con un 5-1 interno la Virtus Gavignano. La Lositana, che ha disputato una partita in meno rispetto al battistrada, ha provato il gusto amaro della prima sconfitta in campionato per mano del Nazareth (4-2). Il Settecamini è salto a 10 punti grazie al poker sul Vallerano (4-2). L’Eventi, a 9, ha invece steso 5-0 il Progetto. Free Football-Castromenio si è risolto senza vincitori né vinti (3-3).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità