skin adv

Ecocity Genzano, Tuccillo non ci sta: "Adesso basta, questi giocatori sono sul #futsalmercato"

 16/11/2025 Letto 915 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Amaro sfogo quello del presidente Vincenzo Tuccillo dopo l'ennesimo stop del suo Ecocity Genzano. Contro lo Sporting Sala Consilina, Mammarella e compagni hanno fatto registrare il quinto kappaò nelle prime otto giornate di campionato. 
 
Il 2-1 subito a San Rufo ha mandato su tutte le furie il numero uno del club arancionero che, per tutta risposta, ha deciso di mettere sul futsalmercato cinque calcettisti. Si tratta di Julio De Oliveira, Matheus Barichello, Nem, Pablo Taborda e Leonardo Micheletto.  
 
Una rivoluzione che potrebbe, però, coinvolgere anche altri, compresa la panchina. Solo una reazione frutto del momento o davvero, come il patron scrive sul proprio profilo Facebook, l'Ecocity ridimensionerà? Lo scopriremo molto presto. 
 
TUCCILLO - Da un estratto del suo post: "Genzano merita altro, io e la mia famiglia meritiamo altro. Avete tirato troppo la corda e adesso basta. Oggi dico che sono tutti sul mercato. Metto i bambini in prima squadra che almeno corrono e sudano solo per passione. Io e la mia famiglia ridimensioniamo con questo sport. Una cosa la voglio precisare - continua il patron - a tutti  pagherò ciò che è dovuto, fino all'ultimo euro, perché il Calcio a 5 passa ma le persone rimangono. I componenti del mio storico staff (Ceteroni, Ugo Melarangi, Yuri Elisei) restano nella nostra famiglia per costruire insieme il futuro, il resto tutti sul mercato".
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità