Tris di Santana, la Sangio non accusa le assenze: Mondragone steso 6-2 nel big match
Ottima prestazione della Sangio, che si assicura i 3 punti con la vittoria contro la Lady Mondragone.
Formazione non al completo per mister Audia, ma il vantaggio biancorosso arriva a pochi minuti dal fischio iniziale, con Santana che, nella prima frazione di gioco, ne mette a segno due. Entrambe le squadre hanno giocato bene la palla, creando molte azioni offensive. Dragan rilancia direttamente verso la porta avversaria e Räsänen si fa trovare pronta sulla respinta, per ben due volte mettendo a segno una doppietta personale. Le avversarie trovano il gol su un’azione di contropiede. Il primo tempo finisce sul risultato di 4-1.
Si ritorna in campo e le campane tentano nuovamente il quinto, per cercare di equilibrare il risultato ma la nostra difesa non concede nulla alle avversarie. Una palla recuperata nella nostra metà campo e Gurrieri va a segno, dopo una serie di triangolazioni. Sfruttiamo ancora il quinto delle avversarie con Santana che centra la porta vuota del Lady Mondragone dalla lunga distanza mettendo a segno la sua terza rete della partita.
È stato un match intenso, nel quale la Sangio ha messo la giusta concentrazione e grinta, concedendo poco o niente alle avversarie. Continuiamo a crescere, consolidando le qualità difensive e affinando quelle offensive. Il prossimo appuntamento ci vedrà impegnate domenica prossima contro il Meta Catania Women, in trasferta.
Ufficio Stampa Sangiovannese
Articoli correlati

