skin adv

La Pisana, prove di risalita per l'U19. Interra: "Cercheremo di fare più punti possibile"

 20/11/2025 Letto 132 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    LA PISANA





Grazie al pareggio ottenuto contro il Cures domenica scorsa, la formazione Under 19 de La Pisana ha interrotto una striscia negativa che durava dalla seconda giornata. Dopo la vittoria ottenuta all’esordio, i biancorossi sono incappati in cinque sconfitte consecutive, prima del 4-4 maturato con i sabini. Prossimo ostacolo la sfida sul campo del Real Fabrica.

GOL D’AUTORE - “Nelle partite successive all’esordio non siamo andati bene, sia perché siamo nuovi in questo campionato sia per la presenza di molte squadre più attrezzate di noi”, spiega Christian Interra, entrato nel tabellino dei marcatori nella sfida contro il Cures con un gol fantastico. “Sono molto soddisfatto per la rete realizzata: devo ringraziare il nostro portierone Vinciarelli, che mi ha fatto un lancio millimetrico, poi io, in acrobazia e al volo, ho effettuato un pallonetto che ha superato l’estremo difensore ospite. Quella di domenica scorsa è stata una buona gara - aggiunge il classe 2007 -, anche se abbiamo pareggiato per via di nostri errori in difesa, e anche sottoporta siamo stati poco determinati. In questo sport, se sbagli, è probabile subire gol: personalmente, faccio mea culpa sul 2-0 degli avversari perché non ho seguito l'uomo, che mi è passato dietro le spalle”.

OCCASIONE DA SFRUTTARE - La Pisana è chiamata a rimboccarsi le maniche per provare a risalire la classifica: “L'obiettivo di tutti noi è fare più punti possibile. Si è creato un buon gruppo e mi trovo bene con tutti i ragazzi, anche se siamo stati sfortunati per via degli infortuni avuti - racconta Interra -. Questa stagione per me è un grande step e la sfrutterò al massimo per rendere in campo e aiutare i miei compagni a progredire nel torneo”.


Paolo Trotta 





Pubblicità