skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night 8ª giornata: Pavona in cima da solo; bene Palmarola e Don Bosco

 21/11/2025 Letto 77 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Venerdì 21 novembre si sono giocati gli anticipi dei gironi A e C e l’intera ottava giornata del gruppo D. Per quanto riguarda quest’ultimo, il Pavona si è ripreso la vetta solitaria dopo tre turni.

GIRONI A E C - La Polisportiva Insieme Formia, fra le mura amiche, si è imposta 5-1 sul fanalino di coda Flora 92 (A). Virtus San Giustino-Eventi (C) si è risolta senza vincitori né vinti (2-2).

GIRONE D - Il Pavona, dinanzi al proprio pubblico, ha travolto Il Casale di Roma 10-1. Il Valmontone è scivolato a -3 dalla cima a causa della sconfitta per 2-0 al Rino Merolle con il Don Bosco Cinecittà, l’altra seconda. Il gradino intermedio del podio è occupato anche dal Palmarola, che ha regolato l’Emmesse 8-3 a domicilio. Il San Luca, a quota 17, ha invece piegato il CMC 4-3 in trasferta. Il Friday Night ha visto i successi esterni anche del Fiumicino, okay 5-3 sui Forty Fighters, del Valentia, a segno con lo stesso punteggio sul Team Roma, e della Time Sport, che ha doppiato la Ludis Italica 4-2.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità