skin adv

#SerieC2Futsal, 8ª giornata: vette condivise nei gruppi A e B; la Lositana accorcia sul Palestrina

 22/11/2025 Letto 81 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In attesa del posticipo Galaxy Itri-Campus Aprilia, in programma lunedì 24 novembre, la Serie C2 laziale è andata in scena sabato 22 novembre con l’ottava giornata. Le vette dei gruppi A e B sono nuovamente condivise.

GIRONE A - Lo Sporting Fondi ha sconfitto 3-1 e scavalcato la Laundromat Gaeta. I rossoblù sono ora in cima insieme al Ceprano, che ha pareggiato 2-2 nel quartier generale dell’Alatri. A -3 dalle capolista c’è il Real Terracina, che ha regolato l’Atletico Velletri 5-1 tra le mura amiche. L’Ecocity Cisterna, in trasferta, ha steso il CS Larentum 8-6 a domicilio. Cori Montilepini e Don Bosco Genzano, invece, si sono spartiti la posta in palio (6-6).

GIRONE B - Il Fiumicino, davanti ai propri tifosi, non è andato oltre lo 0-0 col Grande Impero. Il Real detiene ora lo scettro con il Circolo Canottieri Lazio, che si è imposto 2-0 nella dimora dell’Atletico Civitavecchia. La Virtus Monterosi e l’Etruenergy Vignanello, entrambe a -1 dai battistrada, hanno rispettivamente superato la District Seven (1-0) e il Città Eterna (0-2). A brindare al bottino pieno sono stati anche l’Evergreen, a segno 5-1 sul San Giovanni Evangelista, il Quartiere Campo dell’Oro, che ha archiviato 8-5 il Ronciglione, e il Corchiano, autore di un settebello sul Balduina (7-5).

GIRONE C - La Lositana, che ha piegato il Laurentum Sporting Village 4-3 dinanzi al proprio pubblico, ha accorciato a -3 dal leader Palestrina, rimasto ferma ai box. L’Edilisa Marino si aggiudicata 3-2 lo scontro diretto nel covo del Vallerano e si è preso il gradino più basso del podio in esclusiva. Il Settecamini, quarto, ha doppiato il Gavignano con un 6-3 esterno. Il Nazareth, sempre in trasferta, ha liquidato 5-0 il Castromenio. Progetto Futsal-Pantanello Anagni si è conclusa in perfetto equilibrio (1-1).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità