skin adv

Mascalucia, nulla da fare al PalaTorrino: la Lazio si impone 7-3

 23/11/2025 Letto 60 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Sconfitta al “PalaTorrino” per il roster di coach Alberto Incatasciato che cede il passo alla Lazio che vince 7-3. Una partita dal doppio volto per gli etnei, bravi nel primo tempo a recuperare le due reti di svantaggio ma che nella seconda frazione di gioco subisce il ritorno dei padroni di casa, pagando a caro prezzo, il “rosso” di Tosto (da rivedere) che ha lasciato la squadra con l’uomo in meno. Lazio che si conferma terza forza del campionato, mentre per il Mascalucia la classifica non sorride.

PRIMO TEMPO - Gara equilibrata tra i due roster che vogliono dare il massimo e lottano per buon parte del primo tempo. Lampi della Lazio con Nardacchione, Domingues e Dal Lago, ma Lo Faro salva e pericolo anche Danilo Longo che tenta la botta che sfiora il palo. Ci prova al minuto numero 4 anche Lupi ma Lo Faro con salva di piede. Pericoloso il Mascalucia con Douglas e D’Arrigo ma è Pizzi a trovare il gol del vantaggio al 9’ e poi il raddoppio con Marques intorno al quarto d’ora. Nel finale del primo tempo piazza un gran gol Danilo Longo che accorcia le distanze siglando il 2-1 e dopo appena 30 secondi il roster di Incatasciato trova il pari con Luca Longo.

SECONDO TEMPO - La ripresa comincia con la Lazio in avanti ma Lo Faro chiude la propria porta ma nulla può poi sul tiro di Dominguez che insacca il 3-2. Qualche minuto dopo è Dal Lago a firmare il 4-2 che al 10’ trova anche il 5-2. Non molla la squadra di Alberto Incatasciato che rimane anche con l’uomo in meno per l’espulsione di Tosto ma Da Silva firma il 6-2 al 12’. Fortuito anche il 7-2 di Dal Lago, aiutato dalla deviazione di Lo Faro. Il match si chiude sul 7-3 con un autogol di Lupi su una avanzata del Mascalucia con Luca Longo.


Ufficio Stampa Mascalucia

 





Pubblicità