MestreFenice, nulla di serio per Zanotto: il portiere torna a disposizione
È dovuto uscire al 6’ del secondo tempo di Lecco-MestreFenice dopo un contrasto di gioco. Un po’ di apprensione e controlli immediati al nosocomio di Merate, ma per Tommaso Zanotto è stata scongiurata qualsiasi conseguenza dopo lo scontro.
“Ho solo un piccolo trauma cranico due giorni di riposo e ritorno ad allenarmi”. Le parole del portiere classe 2007 a rassicurare tifosi e amici. Ma è anche subito pronto ad analizzare un pareggio con Lecco che fa morale contro la terza forza del campionato. Un pari dai due volti, un primo tempo in difficoltà e un secondo con grande voglia di riscatto e un 2-2 che sta quasi stretto. “È vero, il primo tempo abbiamo fatto molta fatica. Siamo stati un po’ sotto tono e poi la ripresa abbiamo dimostrato il nostro valore”.
Comunque che ci siano segnali di ripresa, a partire dalla vittoria di Rovereto, la sconfitta immeritata contro il Petrarca Padova e il pari con Lecco. “Sì, per come ci stiamo allenando siamo sulla strada giusta. Dobbiamo migliorare alcune situazioni della partita e, soprattutto, dobbiamo migliorare mentalmente perché è quello che ci sta condizionando molto”.
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati

