skin adv

Roma 1927 all'esamone Sala Consilina, Di Eugenio e Reali: "Dobbiamo alzare il livello"

 28/11/2025 Letto 91 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Ultime ore prima di uno Sporting Sala Consilina-Roma 1927 Futsal che promette spettacolo. I giallorossi in casa della prima della classe cercano punti in ottica Final Eight ma, soprattutto, conferme all'ottimo stato di forma che ha lanciato gli uomini di Reali a ridosso delle prime e in settimana ha permesso di eliminare l'Ecocity Genzano dalla Coppa della Divisione. In conferenza stampa le parole di Alessio Di Eugenio e mister Fabrizio Reali. 
 
REALI - "Partita che chiude un ciclo particolarmente duro, è la quarta in dodici giorni appena. Fortunatamente ci arriviamo dopo due vittorie e un passaggio del turno in Coppa quindi a livello mentale ne usciamo forti. A livello fisico, invece, un po' meno, soprattutto dopo la gara di martedì che è stata una battaglia ma zero scuse. Arriviamo a Sala Consilina preparati. Dobbiamo cambiare trend in trasferta perché dopo la vittoria di Catania le ultime non sono andate proprio benissimo. In casa della prima certo sarà difficilissimo: come contro l'Ecocity dobbiamo alzare il livello al massimo". 
 
DI EUGENIO - "Credo sia fondamentale, intanto, cercare di mantenere quelle che sono le nostre caratteristiche. Se riuscissimo a rimanere sulla stessa linea a livello di determinazione e concentrazione, già partiremmo da una buona base. Poi ci sarà bisogno di qualcosa in più. Quel qualcosa che può darci forse il singolo, una palla inattiva o il portiere di movimento. Dobbiamo trovare questo per affrontare una squadra che al momento merita il primo posto in classifica. Insomma, il nostro compito sarà quello di andare un passo oltre". 
 
Redazione C5 Live
 




Pubblicità