Hat-trick di Frezzotti, ma il bottino pieno va al Cerreto: terzo match senza vittorie per il Pietralacroce
Il Pietralacroce 73 incappa nella prima sconfitta casalinga della stagione, cedendo 4-3 al Cerreto D’Esi C5 nella 10ª giornata di Serie C1. Per i rossoblù è la terza gara consecutiva senza vittoria, e venerdì li attende la difficile trasferta sul campo della nuova capolista Samb.
La partita si accende subito: dopo appena due minuti Frezzotti sblocca il match portando avanti il P73. A metà primo tempo però il Cerreto ribalta il risultato con un contropiede e un’autorete sfortunata. I rossoblù reagiscono immediatamente trovando il 2-2 ancora con Frezzotti, servito alla perfezione da Campofredano tra le linee, ma gli ospiti rispondono subito e chiudono il primo tempo avanti 2-3.
Nella ripresa il Pietralacroce spinge, ma i cinque falli accumulati già al 7’ condizionano l’aggressività difensiva. I rossoblù insistono comunque alla ricerca del pari, rischiando qualcosa nei contropiedi avversari. Il 3-3 arriva a cinque minuti dal termine, sempre con Frezzotti, autore di una serata super. Sembra il preludio all’assalto finale, ma a due minuti dalla sirena il Cerreto trova il gol del 3-4 che decide il match. Una sconfitta che brucia, ma che dovrà trasformarsi in motivazione in vista del prossimo impegno, uno dei più duri del campionato.
Ufficio Stampa Pietralacroce 73
Articoli correlati

