skin adv

#SerieC1Futsal, 11ª giornata: Lazio Sud campione d’inverno. Alla Forte il big match

 29/11/2025 Letto 94 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In attesa del posticipo Città di Colleferro-Independiente Ciampino, programmato per lunedì 1° dicembre, la Serie C1 laziale è scesa in campo sabato 29 novembre con il resto dell’undicesima giornata. La Lazio Sud Academy, nel pomeriggio, si è fregiata del titolo d’inverno con due turni d’anticipo.

GIRONE A - Il Latina, fra le mura amiche, si è assicurato 5-3 il big match contro lo United Pomezia e ha consolidato il trono. A -2 dalla capolista c’è sempre la Forte, che ha superato la Buenaonda 4-3 a domicilio. Lo Zagarolo, okay 5-4 fra le mura amiche contro il Sora, si è portato a una sola lunghezza dalla zona playoff. Con lo stesso risultato, ma ottenuto in trasferta, la Sanvitese si è sbarazzata dell’Albano. Il turno ha visto sorridere anche il Palombara, che, dinanzi al proprio pubblico, ha avuto ragione 5-3 della Co.Ge.In. Eagles Frosinone. Ulivi-UP si è concluso in perfetto equilibrio (2-2).

GIRONE B - La truppa di Alessio Grassi, che steso il Bracelli con un settebello al PalaTorrino (7-3), si è assicurato il primato al giro di boa. La Pro Cecchina, a segno 7-3 nella dimora del Casalbertone, è infatti distante sette punti dal battistrada. Portuense e Club Sport Roma, seconda e terzo, hanno rispettivamente pareggiato col Parma Letale (3-3) e col Gap (2-2). Anche Casalotti-Fabrica si è risolta senza vincitori né vinti (4-4). La Virtus Anguillara, autrice di un blitz nel quartier generale del TC Parioli (3-5), ha agganciato il CSR. Lo scontro salvezza fra il Santos e la Vigor Perconti se lo sono aggiudicato gli ospiti (3-4).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità