L84, è sfida fra stelle contro la Feldi. Caique: "Sarà una grande partita, siamo fiduciosi"
Undicesima giornata di Serie A con sfida d'altissima classifica: la L84 Torino vola lontano dal Pala Maggiore per affrontare la Feldi Eboli. È seconda contro quarta, tra due squadre che si giocheranno tutto fino alla fine, in un big match pronto a infiammare la serata del futsal italiano. Si parte venerdì 5 dicembre alle 20.30 al PalaSele di Eboli, in diretta sul canale YouTube della Divisione.
La squadra di mister Antonelli viaggia al secondo posto in classifica con 21 punti in nove partite. Le Volpi rappresentano il miglior attacco della Serie A e vorranno continuare la propria marcia nelle zone altissime della classifica, restando in scia alla Covei Meta Catania.
La squadra di mister Rios è quarta con 19 punti in otto partite, una in meno della Feldi, che verrà recuperata domenica contro la Sandro Abate. I verdeneri sono la miglior difesa del massimo campionato italiano e vedono la possibilità di completare l'operazione sorpasso ai danni della Feldi.
Queste le parole di Caique Rodriguez alla vigilia della sfida: "Sarà una grande partita, nonostante una settimana un po' particolare in cui andremo ad affrontare due partite in tre giorni. Vogliamo tornare a Torino con punti importanti e fare punti ad Eboli pesa tanto. Siamo fiduciosi e abbiamo lavorato sui dettagli che potranno fare la differenza".
Ufficio Stampa L84
Articoli correlati

