skin adv

#futsalmercato, ora è ufficiale: Matheus Dener è il nuovo pivot del Napoli. "Sarà fantastico"

 06/12/2025 Letto 84 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Napoli ha regalato a “Ciccio” Angelini il primo colpo della sessione invernale del futsalmercato. Dopo averlo corteggiato (LEGGI QUI), il club partenopeo ha finalmente avuto da Matheus Dener il definitivo “sì”. A darne l’annuncio è la società del patron Serafin Perugino attraverso un comunicato.

LA NOTA - Matheus Dener Micoski Lucas è ufficialmente il primo rinforzo del mercato invernale del Napoli Futsal.

Brasiliano, classe ’96, le sue prime esperienze italiane sono state con le maglie di Gruppo Fassina, Luparense, Cisternino e Bisceglie. Si fa conoscere in Serie A con la maglia del Latina prima di trascorrere una stagione al Ciampino Anni Nuovi a cui fa seguito il passaggio alla Came Dosson con cui realizza oltre 30 reti in poco più di due anni. Successivamente una parentesi spagnola al Levante prima del ritorno in Italia con la maglia dell’Italservice Pesaro. Poi di nuovo in Spagna per vestire la maglia del Ribera Navarra, un anno in Croazia all’Osijek e, nella prima parte di questa stagione, l’esperienza polacca con il KS Constract Lubawa. Pivot di grande qualità, equilibrio e profondità, Dener possiede lo status di formato in Italia e ha sottoscritto un contratto di due anni e mezzo con il club partenopeo.

Le prime parole del nuovo innesto azzurro: “Mi fa tanto piacere essere un nuovo giocatore del Napoli Futsal, una squadra che negli ultimi anni ha dimostrato di essere una delle migliori in Italia, con una rosa importante. Cercherò di imparare al massimo dai campioni che ci sono e credo che sarà fantastico giocare nel PalaVesuvio con una tifoseria così. Ringrazio la famiglia Perugino di avermi voluto fortemente e farò del mio meglio in campo: a presto”. Si ringrazia l'agenzia JRSPORT per il buon esito della trattativa.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità