Applicazione e sacrificio non bastano contro la capolista: stop Jesolo in casa del Bissuola
I ragazzi di mister Yuri Bacoli, nella tana della capolista, disputano una partita di grande sacrificio ed applicazione che purtroppo non porta punti alla classifica. La prestazione racconta di uno Jesolo che ha messo in grande difficoltà la capolista.
Primo tempo spumeggiante, ripartenze ed occasioni da ambo le parti con portieri in grande evidenza. Sblocca per primo il risultato lo Jesolo con Facco, abile a liberarsi e colpire con il mancino. Bissuola reagisce e trova il pari sfruttando un rimpallo favorevole ma a pochi secondi dell'intervallo Bari recupera palla e con un azione personale trova la rete del momentaneo 1-2.
Bissuola al rientro è tremendamente cinico. 2' per ribaltare il punteggio sul 4-2. Passato lo shock dei colpi, Jesolo che ci prova a riaprire la partita con la rete di Hamza. La qualità e l'esperienza del Bissuola, oltre a reggere le nostre avanzate, ha permesso loro di allungare il risultato assicurazioni vittoria e punti.
Di questa partita facciamo tesoro per affrontare il rush finale di questo girone di andata, dove abbiamo raccolto meno rispetto a quanto seminato.
Ufficio Stampa Futsal Jesolo
Articoli correlati

