skin adv

Road To Supercoppa, la gara vista dalle panchine: Giulia Domenichetti vs Dino Guarino

 12/12/2025 Letto 193 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Due regine in gara, una sola corona. E in campo una parata di stelle, anche di caratura Mondiale. Sabato 13 dicembre, tutte le strade porteranno al PalaBadiali per il primo trofeo della nuova stagione. Una Supercoppa ancora una volta riservata a Okasa Falconara e Bitonto, le stesse squadre che se la sono portata a casa nelle precedenti 4 edizioni.

DOMENICHETTI – Giulia Domenichetti, campionessa d’Italia sulla panchina delle Citizens, si avvicina con fiducia al grande giorno. “Dopo una sosta così lunga come quella che abbiamo osservato per la FIFA Futsal Women’s Cup, riprendere con una partita così importante potrebbe essere considerato un problema, io – invece – la vedo come un’opportunità e una fortuna. L’energia e l’adrenalina si alzano spontaneamente, per di più vivremo un ritorno al Pala Badiali speciale e subito elettrico. Non vediamo l’ora, l’intenzione è di godercela e mettercela tutta. Spero che questo gruppo possa riuscire ad alzare il trofeo, se lo merita: sarebbe un ulteriore riconoscimento per chi è rimasto dall’anno passato, ma anche una bella soddisfazione per le nuove, che si stanno guadagnando con sudore e impegno il privilegio di una finale”.

GUARINO – Finale numero 10 per il Bitonto, la prima assoluta nel femminile per mister Dino Guarino. “Anche se soltanto ieri ci siamo allenati al completo, avverto comunque una bella sensazione e tanto entusiasmo. Giocarsi una finale è il sogno di tutti gli sportivi e noi cercheremo di competere con tutte le forze che abbiamo. Il Falconara? Squadra molto forte, che ha iniziato il campionato in modo positivo. Sarà una partita durissima e ogni episodio inciderà tantissimo. Ecco perché scenderemo in campo con la determinazione e la fame che hanno sempre contraddistinto questo club: l’idea è quella di costruire un nuovo ciclo vincente e questa partita può rappresentare un crocevia importante. Felice di poter condividere tutto questo con le mie magnifiche ragazze e con il mio staff. Allenare il Bitonto è motivo di grande orgoglio”.


Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5





Pubblicità