#SerieC1Futsal, 13ª giornata: Latina di misura; Portuense-Lazio Sud non disputata
Dopo l’anticipo Palombara-Sanvitese, in cui i padroni di casa si sono imposti 3-1, la Serie C1 laziale è scesa in campo - sabato 13 dicembre - con la tredicesima giornata. Portuense-Lazio Sud Academy, in programma alle ore 15, non si è disputata. La Pro Cecchina, perciò, si è momentaneamente portata a -1 dal battistrada del gruppo B.
GIRONE A - La capolista Latina ha piegato 6-5 la Co.Ge.In. Eagles Frosinone e si è mantenuta a +4 sulla Forte, che ha espugnato 3-2 Albano. La Buenaonda, terza, è scivolata a Zagarolo (7-2), che ha accorciato a -1. Anche il Città di Colleferro e l’Ulivi Village hanno brindato al bottino pieno, rispettivamente ai danni dell’UP (4-0) e del Sora (7-5). United Pomezia-Independiente Ciampino si è conclusa senza vincitori né vinti (3-3).
GIRONE B - Il Cecchina, che ha doppiato il Casalotti 8-4 a domicilio, si trova ora in scia della Lazio Sud Academy, ma con una gara in più. La Virtus Anguillara, a segno 6-4 sul Fabrica, è salita al terzo posto, a +2 sulla Portuense (con una partita in meno). Il TC Parioli, di fronte al proprio pubblico, ha travolto 13-3 la Vigor Perconti, il Bracelli, invece, ha compiuto un blitz ai danni del Gap (4-5). Casalbertone-Parma Letale si è conclusa in perfetto equilibrio (5-5).
Redazione C5 Live
Articoli correlati

