skin adv

Roma 1927, con la CDM in palio punti preziosi: "Tra le prime quattro? Ci dobbiamo provare"

 27/12/2025 Letto 118 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    ROMA 1927 FUTSAL





Roma 1927 Futsal a caccia del quinto risultato utile consecutivo e, soprattutto, di quei punti utili per chiudere il girone di andata tra le prime quattro. È questo il grande obiettivo dei giallorossi, come sottolineato da mister Fabrizio Reali e Anthony Isgrò alla vigilia della sfida con la CDM Futsal (oggi a Ladispoli con calcio d'inizio alle ore 19). 
 
 
ISGRÒ - "Loro sono una squadra forte, non dobbiamo guardare la classifica. Vietato ripetere l'errore fatto col Mantova, non si può sottovalutare questa sfida. Dobbiamo vincere per arrivare tra le prime quattro, ci dobbiamo provare perché siamo lì".
 
REALI - "Dopo due settimane di stop non è mai facile riprendere quindi sarà una partita molto equilibrata. Credo complessa perché CDM ha pareggiato con Napoli ed L84 ed è una squadra molto pericolosa. La bravura nostra dovrà essere quella di rimanere sempre tranquilli, pazienti, non farci prendere dal nervosismo se le cose non dovessero mettersi subito bene. Se riusciamo a mantenere un equilibrio possiamo ottenere un buon risultato. Importante mantenere l'identità che ci ha portato sino ad oggi ad essere ciò che siamo". 
 
Redazione C5 Live




Pubblicità