skin adv

#SerieC2Futsal, 13ª giornata: Ferentino nuova capolista solitaria del gruppo A; pokerissimo Palestrina

 27/12/2025 Letto 181 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nel pomeriggio del 27 dicembre si sono disputate sette gare valevoli per la tredicesima giornata della Serie C2 laziale.

Il Real Ferentino, okay 9-2 sulla Polisportiva Insieme Formia fra le mura amiche, è la nuova capolista solitaria del girone A. La Laundromat Gaeta, infatti, non è andata oltre il 5-5 nella dimora dell’Ecocity Cisterna. Il Cori Montilepini, invece, ha raggiunto quota 12 grazie al 5-3 interno sul Galaxy Itri.

Il Real Fiumicino, autore di un tris nella dimora del Città Eterna (1-3), si è ripreso la vetta del gruppo B, seppur con un match in più rispetto alla Virtus Monterosi - a segno nell’anticipo vinto 5-2 in casa del San Giovanni Evangelista - e al Circolo Canottieri Lazio. A ridosso della zona playoff, il Grande Impero, dinanzi al proprio pubblico, ha superato 3-2 il Ronciglione.

Il Palestrina, battistrada del girone C, ha rifilato un pokerissimo alla Free Football Roma e ha allungato a +9 sul Laurentum Sporting Village, ma con una gara in più. Il Fiumicino, per quel che concerne il D, ha steso il CX Roma 7-1 ed è salito a venticinque punti.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità