Il futsal piange la scomparsa di Giuliano Cavallo: l'ex Castel Fontana se ne va a soli 44 anni
Il mondo del futsal è in lutto. Giuliano Cavallo, ex giocatore storico del Real Castel Fontana, è scomparso prematuramente a soli 44 anni. Il nativo di Marino, atleta di talento e tifoso del Napoli, è stato protagonista anche nel calcio, dove è arrivato a calcare i campi della Serie C. Di seguito il cordoglio del Sindaco marinese Stefano Cecchi e dell’RCF.
IL SINDACO - Con profondo dolore apprendiamo la notizia dell’improvvisa scomparsa di Giuliano Cavallo, giovane sportivo, calciatore appassionato, talento del Castel Fontana e già protagonista in Serie C nel calcio a 11. Un ragazzo gioioso e simpatico con un suo stile di gioco che definivo “cavallo pazzo” come Toninho Cerezo. Aveva ancora tutta la vita davanti per realizzare i suoi sogni, un campione sul campo e nella vita, strappato troppo presto all’affetto dei suoi cari. Insieme al Consigliere Vincenzo Amato esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, alla società sportiva e a tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.
REAL CASTEL FONTANA - Con profondo dolore il Real Castel Fontana piange la scomparsa di Giuliano Cavallo, bomber storico e uomo simbolo della nostra società. Giuliano è stato protagonista di anni indimenticabili, condividendo con il club straordinarie soddisfazioni sportive e, soprattutto, un percorso umano fatto di valori, passione e appartenenza. Il presidente Dominique Di Palma, la dirigenza, lo staff tecnico, la squadra e tutti i tesserati si stringono con sincera commozione attorno alla famiglia e ai suoi cari, esprimendo le più sentite condoglianze. Ciao Giuliano, resterai per sempre parte della nostra storia e dei nostri cuori.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

