#SerieC2Futsal, 14ª giornata: le capolista Ferentino e Fiumicino iniziano il 2026 col sorriso
Nel pomeriggio di sabato 3 gennaio la Serie C2 laziale è scesa in campo con tredici gare valevoli per la quattordicesima giornata.
GIRONE A - Il Real Ferentino, okay 3-2 nella dimora dell’Alatri, ha consolidato la vetta. La Laundromat Gaeta, che ha travolto il Don Bosco Genzano 7-1 fra le mura amiche, ha momentaneamente scavalcato al secondo posto lo Sporting Fondi, che recupererà il match con l’Atletico Velletri il 27 gennaio. Il Real Terracina, quinto, ha rifilato un tris casalingo al Cori Montilepini (3-1). Anche l’Ecocity Cisterna e il Campus Aprilia hanno iniziato il 2026 col sorriso, rispettivamente nel quartier generale del Ceprano e del Flora 92.
GIRONE B - La capolista Real Fiumicino, dinanzi al proprio pubblico, si è imposta 3-1 sul Corchiano. La Virtus Monterosi, che insegue a -1 con una partita in meno, ha steso 5-2 l’Evergreen. Quest’ultima è stata agganciata al quarto posto dal Grande Impero, che ha pareggiato 4-4 in casa della District Seven. L’Atletico Civitavecchia ha doppiato 6-3 il Città Eterna. Entrambe col punteggio di 3-2, il Ronciglione ha superato il Balduina e il Quartiere Campo dell’Oro ha piegato il San Giovanni Evangelista.
GIRONE C - Il Settecamini, che ha archiviato la Free Football 8-1 a domicilio, ha momentaneamente raggiunto sulla seconda piazza il Laurentum, che si esibirà lunedì 5 gennaio contro il Progetto Futsal. La Virtus San Giustino, invece, ha avuto ragione del Castromenio 4-3 a Marino.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

