#futsalmercato, CUS Molise: Michele Cantone sale a bordo. "È una bella opportunità"
Michele Cantone, classe 2005 è un nuovo giocatore della Laborvetro Cln Cus Molise. Arriva nel capoluogo di regione dopo l’esperienza in serie C con la maglia del Venafro ed è pronto a mettersi a disposizione dello staff tecnico e della squadra per continuare la sua crescita. Il giocatore sarà impegnato prima squadra nel campionato di Serie A2 Élite e nel torneo under 19. Queste le sensazioni dopo l’approdo in rossoblù.
Dalla Serie C alla A2 Élite. Cosa ti aspetti da questa nuova avventura?
“Da questa avventura mi aspetto di crescere a livello sia fisico che mentale, è una bella opportunità che mi è stata concessa e farò di tutto per non sprecarla”.
Tanta esperienza nel torneo regionale, quanto potrai dare al Cln Cus Molise?
“Darò sempre il massimo per la squadra quando sarò chiamato in causa e spero di poter aiutare il gruppo a vincere più partite possibili”.
Il torneo di Serie A2 Élite si sta rivelando di valore con tante squadre di qualità. L'obiettivo salvezza è alla portata del Cln Cus Molise. Sei d'accordo?
“Assolutamente d’accordo. L’obiettivo salvezza deve essere impresso dentro tutti noi e dobbiamo perseguirlo a tutti i costi”.
Prima squadra ma anche Under 19. Sarai anche a disposizione di mister Di Stefano. Con quali ambizioni?
“Nell’Under 19 le mie ambizioni sono di crescere guadagnandomi la fiducia del mister partita dopo partita”.
Dal punto di vista personale quali sono i tuoi obiettivi a lungo termine?
“Il mio obiettivo è quello di raggiungere i massimi livelli di questo sport che mi appassiona, migliorandomi giorno dopo giorno”.
Ufficio Stampa Cus Molise
Articoli correlati

