#futsalmercato, un colpo che alza il livello del Città di Acri: ufficiale Marco Scigliano
La società è lieta di comunicare ufficialmente l’arrivo nel Città di Acri di Marco Scigliano. Le armi migliori di Scigliano sono la velocità, la grande visione di gioco e la spiccata capacità di andare in assist. Laterale offensivo e play, Marco porta con sé un bagaglio di esperienza maturato nei campionati di vertice, in particolare nella massima serie. Classe 1991, nel corso della sua carriera ha vestito maglie prestigiose come quelle di Cogianco Genzano, Napoli, Feldi Eboli, Manfredonia, Sampdoria, Pirossigeno Cosenza e Active Network.
Un percorso di assoluto rilievo, arricchito da numerosi traguardi: dalla qualificazione all’Élite Round della UEFA Futsal Champions League con la Feldi Eboli, alle partecipazioni in Coppa Italia e ai playoff Scudetto di Serie A, ancora il titolo di vicecampione della Winter Cup con la Cogianco Genzano e l'esperienza nel Futsal Masters in Polonia con il Napoli. Nel suo palmarès figurano inoltre tre promozioni in Serie A (Belvedere, Feldi Eboli e Manfredonia), due in Serie A2 Élite (Sampdoria e Soverato) e due in Serie A2 (Belvedere e Bisignano).
Il calcettista è pronto a mettere il proprio bagaglio tecnico e umano al servizio della squadra. Un innesto che alza ulteriormente il livello e la qualità della squadra, e promette di essere determinante nella volata finale della stagione. Benvenuto Marco, da te ci aspettiamo grandi cose!
Ufficio Stampa Città di Acri
Articoli correlati

