Storica L84 Torino, Bonaria e Rios: "È la prima volta ed è un risultato importante"
La vittoria contro la Fortitudo Pomezia porta con sé un traguardo e un significato storico per la L84 Torino: nuovamente primi in classifica e Campioni d’Inverno per la prima volta! Così la squadra di Rios, grazie ai tre punti conquistati al Pala Lavinium, ha agganciato la Covei Meta Catania a quota 32 punti, mettendosi al momento davanti grazie alla vittoria nello scontro diretto. Inoltre la chiusura del girone d’andata ha ufficializzato l’accoppiamento per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia: la L84 Torino se la vedrà contro l’Active Network.
RIOS - Queste le parole di Diego Rios nel post gara: “Una prestazione molto solida da parte della squadra su un campo davvero difficile. Abbiamo avuto solo 48 ore per riprenderci dall’ultima partita e abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra. Soprattutto nel secondo tempo, abbiamo preso il controllo della partita e abbiamo giocato molto, molto bene. A prescindere dalla classifica, per me la cosa importante è la continua crescita della squadra e siamo consapevoli che possiamo fare un altro passo avanti. Questo passo sarebbe cruciale ed è ciò che perseguiremo in questa seconda parte di stagione. Ora, una meritata settimana di riposo. Grazie a tutti i nostri tifosi per il loro supporto in una spettacolare prima parte di stagione”.
BONARIA - Queste le parole del patron Bonaria al termine del girone d’andata: “Nonostante quello di Campioni d’Inverno non sia un titolo ufficiale, per il nostro club è una prima volta ed è un risultato importante. Significa che abbiamo fatto un salto in avanti e che stiamo lavorando bene. Questo è ciò che conta nel nostro di crescita che continua anno dopo anno”.
Ufficio Stampa L84 Torino
Articoli correlati

