Bitonto-Altamura al PalaPansini, Susy Nicoletti: "Il derby regala sempre un po' di adrenalina in più"
Il campionato di Serie A entra nel vivo e il Bitonto C5 Femminile è pronto a riabbracciare il proprio pubblico. Alle 18 di domenica 18 gennaio le Leonesse tornano in campo al PalaPansini di Giovinazzo per affrontare la Soccer Altamura in una sfida valida per la seconda giornata del girone di ritorno.
Dopo il successo in trasferta sul campo di Cagliari e Kick Off la squadra di mister Guarino vuole dare continuità al proprio percorso anche davanti ai tifosi di casa. Di fronte ci sarà una Soccer Altamura determinata e in cerca di punti importanti per l’alta classifica.
Il PalaPansini si prepara così a essere ancora una volta il cuore pulsante della passione neroverde, in una domenica che si annuncia importante per la classifica e per il cammino delle Leonesse in questa seconda parte di stagione.
Guarino vuole continuare il suo inseguimento alle prime della classe: “Nonostante le difficoltà di questa prima parte della stagione siamo riuscite a restare attaccati al treno delle prime e dopo i primi due mesi di studio sto trovando un gruppo di ragazza capaci e attenti che si stanno esprimendo bene su ogni campo. Dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo e a credere nelle nostre potenzialità.Domenica sarà una bella atmosfera a Giovinazzo dobbiamo fare in modo di goderci al meglio la partita”.
Susy Nicoletti è all’ennesimo derby della sua carriera infinita: “Tutte le partite ti sanno regalare emozioni ma ovviamente le stracittadine hanno sempre quella adrenalina in più. L’Altamura è una neopromossa ma ha costruito una squadra in grado di mettere in difficoltà chiunque. Dobbiamo giocare con attenzione e mettere in campo quello per cui lavoriamo ogni giorno. La posizione in classifica ce la siamo guadagnata con il lavoro e il sacrificio. Dobbiamo continuare per mantenerla e magari, perchè no, migliorarla”.
Ad arbitrare la partita saranno Giovanni Loprete primo arbitro e Francesco Sgueglia secondo. Jacopo Giannelli sarà al cronometro.
Un appuntamento da non perdere quello di domenica con i biglietti che saranno come sempre disponibili in prevendita presso il ViaVai Center per vivere tutti insieme una domenica tutta neroverde.
Foto: Divisione Calcio a 5
Ufficio Stampa Bitonto C5 Femminile
Articoli correlati

