skin adv

Il Messina fa visita al Domitia, Fiorenza: "Dobbiamo continuare a sorprendere"

 16/01/2026 Letto 123 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MESSINA FUTSAL





Secondo impegno esterno consecutivo per il Messina, che affronterà domani, sabato 17 gennaio, la Junior Domitia nella 3ª giornata di ritorno del campionato di Serie A2.

La capolista del girone D è attesa da un match più complicato di quanto possa fare intendere l’attuale graduatoria, poiché se la vedrà contro un’avversaria di valore, come confermano le parole del tecnico Giuseppe Fiorenza: “La regular season è entrata nel vivo e ogni partita non conoscerà favoriti, soprattutto quando si giocherà in trasferta. Sappiamo bene la qualità della Junior Domitia, che vorrà riscattare l’immeritata sconfitta incassata contro la Gear Piazza Armerina. Noi siamo reduci dalla preziosa vittoria contro l’History, che ci ha dato ulteriore fiducia, ma non possiamo assolutamente abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a sorprendere e sorprenderci”.

Il tecnico dei giallorossi riavrà a disposizione il centrale Giuseppe Puglisi, che ha scontato il doppio turno di squalifica. Arbitreranno l’incontro, che inizierà alle ore 15, i signori Cristoforo Corsini di Taranto e Simone Petracca di Lecce. Cronometrista Alessandro Esposito di Isernia.


Ufficio Stampa Messina

 





Pubblicità