skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night 16ª giornata: 7bello Pavona; Don Bosco e Palmarola di corto muso

 17/01/2026 Letto 69 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La Serie C2 ha ufficialmente aperto la regular season di ritorno. Il primo round dopo il giro di boa, disputato venerdì 16 gennaio, ha visto in scena gli anticipi dei gironi A e C e l’intera sedicesima giornata del gruppo D.

GIRONI A E C - Il Real Terracina (A) ha steso il Galaxy Itri 8-2 a domicilio ed è salito a 29, a ridosso dei playoff. L’Edilisa (B), a Marino, ha regolato il Nazareth con un tennistico 6-1 e ha scavalcato, almeno per una notte, il Laurentum al secondo posto. La Virtus San Giustino, dinanzi al proprio pubblico, si è invece sbarazzata 10-6 il Pantanello Anagni.

GIRONE D - Il Pavona, in trasferta, ha rifilato un settebello - con annesso clean sheet - alla Ludis Italica e ha collezionato il quindicesimo risultato utile, in altrettanti match giocati in campionato. Il Don Bosco Cinecittà, autore di un blitz al cospetto dei Forty Fighters, si è mantenuto a -7 dalla capolista, ma con gara in meno. Il Palmarola, a -2 e con lo stesso numero di partite disputate del roster di Paolo De Lucia, ha piegato 6-5 Il Casale di Roma tra le mura amiche. Il Fiumicino, okay 2-1, ha sconfitto e scavalcato il San Luca, superato in classifica anche dal Valmontone, che ha avuto ragione 6-5 della Time Sport. Emmesse e Team Roma, infine, si sono entrambi aggiudicati gli scontri diretti per la salvezza, rispettivamente contro il CX (5-3) e il CMC (2-1).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità