New Taranto, Segovia pronto all'esordio contro il Sulmona: "Sono carico ed emozionato"
Una sfida da non perdere, un big match da portare a casa per accorciare sul secondo posto. Domani pomeriggio, sabato alle ore 15, al PalaFiom, la New Taranto di mister Angelo Bommino ospiterà il Sulmona Futsal nell’incontro di cartello della 15ª giornata del campionato di Serie A2 Élite (girone B).
I rossoblù arrivano all’appuntamento dopo il prezioso successo esterno per 6-3 sul campo dell’Italpol, prima affermazione del 2026 che ha restituito entusiasmo, fiducia e punti importanti in classifica. Un risultato che consente agli ionici di presentarsi al big match con rinnovata convinzione e grande motivazione. Per la sfida contro i biancorossi abruzzesi, mister Bommino potrà contare anche sul nuovo innesto David Segovia, laterale spagnolo classe 2000, arrivato nelle ultime ore al termine della trattativa con l’Itria. Un rinforzo importante in una fase della stagione caratterizzata da rotazioni ridotte, con Segovia pronto a mettere subito a disposizione della squadra le proprie qualità. Il Sulmona Futsal si presenterà al PalaFiom forte del largo successo per 13-1 sul Mascalucia, che ha consolidato il secondo posto in classifica a quota 31 punti, a -5 dal Benevento capolista e a +4 proprio sulla New Taranto. Dopo la gara d’andata, conclusa con una sconfitta per 3-0 nonostante una prestazione convincente, la formazione ospite è determinata a ribaltare l’esito e a raccogliere quanto lasciato per strada.
A presentare la sfida è stato il neo arrivato David Segovia: “Sarà una partita difficile da affrontare. Sono carico ma allo stesso tempo emozionato, pronto a fare il mio debutto con la maglia della New Taranto. Sulmona è un avversario ostico: sarà fondamentale mettere in campo concentrazione, grinta e determinazione. Spero di trovare un palazzetto pieno, pronto a sostenerci per tutta la gara”. La direzione di gara è affidata ai signori Francesco Saverio Mancuso di Lamezia Terme e Antonio Dan Campanella di Venosa; cronometrista il sig. Stefano Prisco di Lecce. Fischio d’inizio ore 15, costo ticket 3€. Ingresso gratuito per donne e under 18.
Ufficio Stampa New Taranto
Articoli correlati

