skin adv

#SerieC2Futsal, 16ª giornata: Fondi e Fiumicino "nuove" capolista; cade l’imbattibilità del Palestrina

 17/01/2026 Letto 81 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo il Friday Night, la Serie C2 laziale, sabato 17 gennaio, ha completato la sedicesima giornata di regular season.

GIRONE A - Lo Sporting Fondi, dinanzi al proprio pubblico, ha steso 5-2 il Campus Aprilia e ha conquistato la vetta ai danni del Ferentino, piegato 2-1 dal Ceprano. Nel pomeriggio, hanno sorriso anche il Don Bosco Genzano, okay 6-3 sul Flora, e l’Alatri, autore di un poker esterno al cospetto del Cori Montilepini (1-4). Ecocity Cisterna-Atletico Velletri e CS Laurentum-Polisportiva Insieme Formia si sono entrambe risolte con un pari (4-4 e 1-1).

GIRONE B - La Virtus Monterosi, doppiata 6-3 dal Corchiano, ha ceduto lo scettro a vantaggio del Real Fiumicino, che ha regolato 7-1 l’Atletico Civitavecchia. Il Circolo Canottieri Lazio, terzo, si è imposto 5-1 nella dimora del Balduina. Con lo stesso punteggio, ma ottenuto in casa, l’Etruenergy Vignanello si è sbarazzata della District Seven. Quartiere Campo dell’Oro e Ronciglione, in trasferta, hanno rispettivamente archiviato le pratiche Città Eterna (1-2) e San Giovanni Evangelista (0-1). L’Evergreen, tra le mura amiche, ha affondato 6-0 il Santa Severa.

GIRONE C - La capolista Palestrina ha perso l’imbattibilità in campionato per mano del Progetto Futsal, a segno 3-2 al 3Z. Il Settecamini, che ha battuto 9-3 il Laurentum Sporting Village, ha accorciato a -6 dal battistrada. Il Vallerano, a ridosso dei playoff, ha superato 2-1 l’Accademia Lazio. Eventi e Gavignano si sono distinti con una goleada ciascuno, rispettivamente sulla Free Football Roma (10-2) e sul Castromenio (9-1).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità