skin adv

#SerieC2Futsal, Friday Night 17ª giornata: blitz Edilisa; Pavona e Don Bosco ok

 23/01/2026 Letto 82 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nel Friday Night del 23 gennaio, la Serie C2 laziale ha acceso i riflettori sugli anticipi e sull’intera diciassettesima giornata del gruppo D.

GIRONE A E C - Polisportiva Insieme Formia e Galaxy Itri si sono spartiti la posta in palio (2-2, A). L’Edilisa Marino ha compiuto un blitz al cospetto del Laurentum e, almeno per una notte, si è presa il gradino intermedio del podio (1-4, B). Pantanello Anagni-Vallerano, invece, si è conclusa in perfetto equilibrio (5-5).

GIRONE D - Il battistrada Pavona, dinanzi al proprio pubblico, si è sbarazzato 5-2 dei Forty Fighters e si è mantenuto a +4 sul Don Bosco Cinecittà, okay 6-4 contro il Team Roma al Rino Merolle. Il Fiumicino (terzo), a segno 6-5 nella dimora del Valentia, ha staccato il Palmarola, rallentato 3-3 in casa del Valmontone. A sorridere nella serata sono stati anche il San Luca, autore di un settebello ai danni della Time Sport (7-1), il CX Roma e Il Casale di Roma, questi ultimi due vincitori per 3-2 rispettivamente contro la Ludis Italica e l’Emmesse Sport.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità