#SerieC2Futsal, 17ª giornata: al Real Fiumicino e al Palestrina gli scontri al vertice, Fondi corsaro
In attesa di Santa Severa-Città Eterna, posticipata a mercoledì 28 gennaio, la Serie C2 laziale è andata in scena col resto della diciassettesima giornata dei gruppi A, B e C.
GIRONE A - Lo Sporting Fondi ha espugnato 2-0 il quartier generale del Real Terracina e ha conservato la vetta a +1 sul Ferentino, okay 4-3 nella dimora del Flora. La Laundromat, ora terza grazie al turno di riposo del Ceprano, ha travolto il Cori Montilepini 9-0. L’Alatri, dinanzi ai propri tifosi, ha rifilato un settebello al CS Laurentum (7-3). Don Bosco Genzano ed Ecocity Cisterna, entrambe in trasferta, hanno rispettivamente superato l’Atletico Velletri (3-4) e il Campus Aprilia (2-4).
GIRONE B - La capolista Real Fiumicino ha violato 3-0 il covo della Virtus Monterosi - nello scontro al vertice - e ha allungato a +4 sui diretti rivali. Il Quartiere Campo dell’Oro, a segno con lo stesso risultato ma tra le mura amiche contro il Corchiano, si è preso la terza piazza ai danni del Circolo Canottieri Lazio, piegato 3-2 dall’Etruenergy Vignanello. Il Grande Impero, invece, ha steso 6-4 il Balduina, mentre la District Seven ha avuto ragione 4-3 del San Giovanni Evangelista.
GIRONE C - Il battistrada Palestrina, di fronte al proprio pubblico, ha doppiato 4-2 il Settecamini. La prima della classe, ora, ha +10 sulla nuova seconda, ossia l’Edilisa, ma con una gara in più. La Virtus San Giustino, terza, ha archiviato 8-2 la pratica Free Football Roma. Il Gavignano ha compiuto un blitz sull’Accademia Lazio (2-3). Il Nazareth, a Centocelle, ha regolato l’Eventi Futsal (3-2). Lositana-Progetto si è conclusa in perfetto equilibrio.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

