#futsalmercato, colpo grosso del Saviatesta Mantova: ingaggiato l'ex Ecocity Mohabz
Il Saviatesta Mantova, comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Mohabz, all'anagrafe Mohamed Boullouh Zirari.
Laterale classe 2005, di origine marocchina ma nato in Spagna e in possesso della doppia cittadinanza. Moahbz ha giocato nell’AE Bellsport, nel Club Cornella Futbol Sala, nel Valdepenas. Nel gennaio 2024 arriva nel campionato italiano di Serie A per vestire la maglia dell’ Italservice Pesaro dove realizza 8 reti in 11 gare. L'anno successivo, disputa la prima parte di stagione alla Sandro Abate.
Arriva a Mantova dopo aver trascorso questa prima parte di stagione all' Ecocity Genzano. Nel 2022 è stato giudicato come “miglior ala sinistra” del campionato nazionale con la maglia dell’ AE Bellsport. Nel 2023 è stato capocannoniere del Torneo Internazionale U19 di Poreč con il Marocco, con cui è arrivato in finale. Nel 2024 è stato vincitore del torneo internazionale del Vietnam sempre con il Marocco.
Un caloroso benvenuto a Mohabz nella famiglia del Saviatesta Mantova, con l'auspicio di raggiungere insieme nuovi successi a tinte biancorosse! Un ringraziamento alla società Ecocity Genzano per l'operazione.
Ufficio Stampa Mantova Calcio a 5
Articoli correlati

