skin adv

#futsalmercato, colpo grosso del Saviatesta Mantova: ingaggiato l'ex Ecocity Mohabz

 29/01/2026 Letto 118 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAVIATESTA MANTOVA





Il Saviatesta Mantova, comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive del calciatore Mohabz, all'anagrafe Mohamed Boullouh Zirari.
 
Laterale classe 2005, di origine marocchina ma nato in Spagna e in possesso della doppia cittadinanza. Moahbz ha giocato nell’AE Bellsport, nel Club Cornella Futbol Sala, nel Valdepenas. Nel gennaio 2024 arriva nel campionato italiano di Serie A per vestire la maglia dell’ Italservice Pesaro dove realizza 8 reti in 11 gare. L'anno successivo, disputa la prima parte di stagione alla Sandro Abate.
 
Arriva a Mantova dopo aver trascorso questa prima parte di stagione all' Ecocity Genzano. Nel 2022 è stato giudicato come “miglior ala sinistra” del campionato nazionale con la maglia dell’ AE Bellsport. Nel 2023 è stato capocannoniere del Torneo Internazionale U19 di Poreč con il Marocco, con cui è arrivato in finale. Nel 2024 è stato vincitore del torneo internazionale del Vietnam sempre con il Marocco.
 
Un caloroso benvenuto a Mohabz nella famiglia del Saviatesta Mantova, con l'auspicio di raggiungere insieme nuovi successi a tinte biancorosse! Un ringraziamento alla società Ecocity Genzano per l'operazione.
 
Ufficio Stampa Mantova Calcio a 5




Pubblicità