skin adv

New Real Rieti, Biancaniello loda la sua U19: "I ragazzi dimostrano attaccamento"

 01/02/2026 Letto 88 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW REAL RIETI





La New Real Rieti Under 19 nazionale conquista una netta e meritata vittoria superando l’Active Network con il punteggio di 8-3, al termine di una gara sempre saldamente in controllo da parte dei giovani amarantocelesti.

La formazione reatina impone fin da subito ritmo, intensità e qualità, costruendo un ampio vantaggio già nel corso del primo tempo. Nella ripresa, sul 7-0, la New Real Rieti concede qualche spazio in più agli avversari, che riescono a ridurre il passivo senza però mai rimettere in discussione l’andamento della gara. L’8-3 finale certifica una prestazione convincente e autoritaria.

Al termine dell’incontro, mister Yuri Biancaniello ha espresso grande soddisfazione non solo per il risultato, ma soprattutto per il percorso di crescita del gruppo: “Sono contento per la vittoria, ma ancora di più per il percorso che questi ragazzi stanno portando avanti. Stanno dimostrando attaccamento alla maglia e una forte volontà di migliorarsi. Molti di loro hanno già avuto l’opportunità di esordire in prima squadra e partecipano con continuità anche agli allenamenti con i più grandi: il confronto quotidiano e l’esperienza dei giocatori senior rappresentano un valore aggiunto fondamentale per la loro crescita. L’esordio di Rexhepi in A2, avvenuto ieri contro il Cisterna di Latina, è un segnale importante e conferma quanto la società creda concretamente nel settore giovanile”. Domenica prossima gli amaranto celesti sono attesi dalla Spes Poggio Fidoni per un derby che si preannuncia intenso e molto stimolante.


Ufficio Stampa New Real Rieti

 





Pubblicità