OR, l'U19 si prende il secondo posto in solitaria. Goleada dell'U17
Colpo esterno prezioso dell’Under 19 dell’Olimpia Regium, che sale in solitaria al secondo posto. Sul campo dell’Imolese, che divideva la piazza d’onore coi granata, gli ospiti passano 4-3 al termine di un match senza esclusione di colpi, dove sono decisive la doppietta di Mereu e le singole di Ioime e Bolota.
Un’altra goleada, invece, per l’imprendibile Under 17. La formazione cittadina vince il 12° match consecutivo, piegando 18-1 il malcapitato Mezzolara e rimane a punteggio pieno al vertice del girone, con 6 lunghezze di vantaggio sulla seconda piazza: a firmare il successo coi bolognesi sono Kruci (5), Laci (4), Granata (2), Castiello (2), Pagano (2), Grande (2) e Ertil Valgjelaj. Si chiude con una sconfitta per 3-1 il mese di gennaio per l’Under 15, sconfitta sul campo del Cus Ferrara: la rete della bandiera è di Zeqaj.
La settimana entrante inizia mercoledì con il secondo turno della Coppa Italia Under 19: dopo la bella impresa esterna col X Martiri nella giornata inaugurale della manifestazione, l’Olimpia Regium affronta nuovamente l’Imolese (ore 21). Venerdì, invece, si comincia alle 20,10 col match casalingo dell’Under 15, opposta al Russi, mentre alle 21 toccherà all’Under 17, impegnata nel derby esterno col Modena Cavezzo Futsal. Proprio contro quest’ultima tornerà poi in campo domenica l’Under 19 per la giornata numero 16 di campionato: l’appuntamento è per le 15 all’Arena Sport. Sempre in via Cisalpina, sabato al consueto orario delle 17, spazio alla prima squadra: Edinho e compagni riceveranno l’Atlante Grosseto.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia
Articoli correlati

