#SerieC2Futsal, 20ª giornata: il Fondi rallenta, il Ferentino accorcia a -2; Real Fiumicino a +5
In attesa di Vallerano-Laurentum Sporting Village, in programma mercoledì 18 febbraio, la Serie C2 laziale, nella giornata di San Valentino, ha acceso i riflettori sulla ventesima giornata dei gruppi A, B e C.
GIRONE A - La capolista Sporting Fondi, dinanzi al proprio pubblico, non è andata oltre il 4-4 con il Don Bosco Genzano. Il Real Ferentino, okay 4-3 sull’Ecocity Cisterna, si trova ora a -2 dalla vetta. Laundromat Gaeta e Atletico Velletri hanno rispettivamente compiuto un blitz sul Terracina (2-5) e sul Cori Montilepini (1-5). Il CS Laurentum, tra le mura amiche, ha conquistato tre punti preziosi nella rincorsa alla salvezza ai danni del fanalino di coda Flora (7-3).
GIRONE B - Il battistrada Real Fiumicino si è sbarazzato 6-2 del Ronciglione e, complice il passo falso del Quartiere Campo dell’Oro nella dimora della Virtus Monterosi (3-2), ha allungato a +5 sul secondo posto. Il Circolo Canottieri Lazio, a -1 dal gradino intermedio del podio, ha doppiato il Città Eterna 4-2 a domicilio. Hanno incamerato i tre punti anche l’Evergreen, autore di un poker sul Grande Impero (4-1), il Corchiano, a segno 6-3 sulla District Seven, e l’Atletico Civitavecchia, che ha steso 4-1 il Santa Severa. San Giovanni Evangelista-Balduina, invece, si è risolta senza vincitori né vinti (2-2).
GIRONE C - L’Edilisa, che ha pareggiato 4-4 al 3Z contro il Progetto Futsal, ha accorciato soltanto a -12 sulla prima della classe, il Palestrina, caduta 3-1 nel Friday Night al cospetto del San Giustino. I marinesi, inoltre, hanno staccato il Settecamini, regolato 6-3 dall’Eventi in trasferta. Il Gavignano ha superato 2-1 il Nazareth, mentre la Lositana ha annichilito 11-0 il Pantanello Anagni. Il Castromenio, nella zona calda della classifica, si è imposto 4-2 sull’Accademia Lazio e ha riacceso le sue speranze per la permanenza nel regionale.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

