skin adv

Un Verona double face crolla nel finale: il FutsalJesolo ringrazia e si impone 6-3

 17/02/2026 Letto 87 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VERONA





Verona a due facce nel pomeriggio di Jesolo. Primo tempo giocato molto bene e sotto controllo: andiamo in vantaggio con Tozzi, che firma anche il raddoppio e completa la tripletta personale. Gestiamo il match con ordine contro un buon Jesolo, poco pericoloso nella prima frazione, e tutto sembra indirizzato verso una grande prestazione.
 
Nella ripresa, però, la partita cambia completamente. Gli avversari accorciano le distanze e noi non siamo bravi a gestire il momento. Mancano maturità e lucidità nei passaggi chiave. Un’espulsione e un rigore complicano ulteriormente la gara: Jesolo si riporta sotto sul 3-2 e poco dopo, complice un’altra espulsione e quindi inferiorità numerica, trova il pareggio.
 
Con poche rotazioni soffriamo e loro passano in vantaggio. Proviamo con tutte le nostre forze ma nel finale subiamo un altra rete dopo la terza espulsione.Risultato finale 6-3.
 
Tripletta di Tozzi, ma non basta. Complimenti agli avversari, noi dobbiamo crescere e migliorare nella gestione dei momenti difficili.
 
Ufficio Stampa Verona Calcio a 5




Pubblicità