skin adv

#futsalmercato in zona centrale: Trincas dal San Paolo al Città  di Sestu

 20/07/2020 Letto 419 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Il Città di Sestu è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive relative a Emmanuele Trincas, centrale che nell’ultima stagione ha militato nelle file del Club San Paolo.

LA CARRIERA Nato il 4 gennaio 1996, muove i suoi primi passi nel calcio a 5 con la maglia del PM Lab, divenuto poi Futsal Villanova, a partire dal 2014 ma alcuni infortuni gravi lo tengono ai box per diverso tempo. Nonostante i problemi fisici, un guru come Gianni Melis non si lascia scappare il giocatore e nella stagione 2017/2018 lo porta con sé al Cagliari Futsal, nel Dicembre 2018 accetta la proposta del Club San Paolo andando ad affrontare un campionato in cadetteria e divenendo uno dei tasselli intoccabili nel club biancoverde. Utilizzato principalmente come terminale difensivo, il ventiquattrenne è un elemento duttile dotato di grande corsa e grinta, qualità che gli permettono di ben intrepretare anche il ruolo di laterale.

NEL SOCIALE Il nuovo arrivo in casa rossoblù è molto attivo pure nel sociale: dal 2012 è dentro il mondo Special Olympics, più precisamente come Atleta Partner della società Millesport di Cagliari e della Nazionale Italiana Special Olympics con la quale ha disputato il Mondiale ad Abu Dhabi lo scorso anno. Il Presidente Francesco Agus e tutta la società possono dirsi orgogliosi di aver portato tra le proprie file un giovane dai sani principi morali e coglie l’occasione per porgere a Emmanuele i migliori auguri in vista della nuova avventura con la maglia del Città di Sestu, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.

Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->