skin adv

#futsalmercato, l'Etruenergy si tinge di verdeoro: ecco Renan Bernardino

 28/09/2020 Letto 714 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ETRUENERGY VIGNANELLO





Nuovo colpo di mercato piazzato dal ds Vasco Papacchini per la Etruenergy Vignanello che si aggiudica le prestazioni di Renan Bernardino, in vista del prossimo campionato di Serie C2.

LA CARRIERA - Brasiliano, classe ‘87, giocatore duttile che può essere utilizzato sia nel ruolo di centrale, che in quello di laterale, vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2020/21. Proveniente dal Città di Orte, squadra militante nel campionato di Serie C1 umbra, costretta ad alzare bandiera bianca, come tante altre società quest'anno, a causa proprio del Coronavirus. A loro ci sentiamo di fare i migliori auguri per una ripresa dell'attività sportiva già nella prossima stagione.

BERNARDINO - “Sono felice di essere qui - le parole di Renan Bernardino -. Durante l'estate c'erano stati i primi contatti con il ds e il trasferimento qui a Vignanello di Manolo Fernandes, mio grande amico, oltre a esser stato un compagno di tante battaglie in campo al Città di Orte, mi avevano creato curiosità. Avevo scelto di restare la, perché col presidente c'era un ottimo rapporto e mi sentivo a casa, ma poi la società ha scelto di prendersi uno stop. Il resto lo conoscete, eccomi qui. Ho tanta voglia d'iniziare e fare bene per ripagare la fiducia e la stima di tutti". Il presidente Alessio Pugliesi e la società augurano buon lavoro al giocatore.


Ufficio Stampa Etruenergy Vignanello



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->