skin adv

Amichevoli, Francini-Cau: il Sestu corre sul tandem. Altra prova positiva

 04/10/2020 Letto 489 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Ci si aspettava una conferma per quanto riguarda la crescita ed il Città di Sestu non ha deluso: i ragazzi di mister Wilson mettono in campo un’altra prestazione positiva superando per 7-1 la Mediterranea, formazione ai nastri di partenza della Serie B.

LA PARTITA I rossoblù, sin da subito, giocano con grande ritmo e le occasioni non mancano ma al 10’ vanno sotto per mano dell’ex Rufine, bravo a sfruttare l’unico errore commesso fino a quel momento. Lo svantaggio non scalfisce l’animo dei padroni dei casa ed al 13’ pervengono al pari con il gol di Cau, ben assistito da Francini, poi tra il 22’ ed il 29’ allungano fino al 4-1: il raddoppio porta la firma dell’argentino ex Eboli su una grande imbucata dell’estremo difensore Muscas, dopo due giri di lancette Renan strappa la sfera al diretto avversario e si invola in porta accompagnato da Casu che appoggia facilmente in fondo al sacco, l’ultima rete del primo tempo è di Asquer su un siluro da schema di rimessa laterale che sorprende Ferraro. Nella ripresa trascorrono appena 120 secondi e Bueno sigla il 5-1 con una conclusione al volo a conclusione di una giocata di calcio d’angolo poi la gara si assesta con diverse conclusioni da entrambi le parte, per i sestesi Corona si esalta con diverse parate mentre nei cagliaritani Arrais recrimina per una clamorosa traversa. Nelle battute finali i locali allungano il divario con il tandem Francini-Cau: al 30’ l’albiceleste si vede rendere il favore dal secondo poi quest’ultimo realizza la rete del 7-1 finale sfruttando l’assistenza su rimessa laterale di un reattivo Tommaso Lintas.

L'ANALISI Per il Città di Sestu continuano le notizie positive e la prestazione contro una Mediterranea attenta e ben disposta in campo è stata un’ulteriore dimostrazione della bontà del lavoro svolto fino ad ora. Lunedì parte un’altra settimana di preparazione ed il via del campionato è sempre più vicino, il prossimo impegno di Sabato 10 Ottobre contro il Cagliari Futsal sarà il preludio di ciò che potrebbe essere la creatura rossoblù in questa stagione.

CITTA’ DI SESTU – MUSH MEDITERRANEA 7-1 (4-1 p.t.)
MARCATORI: 2 Francini,2 Cau, Casu, Asquer, Bueno

Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
*foto: Martina Sanna

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->