skin adv

Città  di Sestu, il pre-season è Bueno: ora il debutto in un derby di fuoco

 11/10/2020 Letto 371 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





L’ultima amichevole prima del campionato si chiude con un successo per il Città di Sestu: i rossoblu hanno la meglio per 6-2 sul Cagliari Futsal, compagine che si appresta ad affrontare il campionato di Serie B.

LA PARTITA Gli ospiti mettono in mostra sin da subito il proprio brio e creano più di qualche grattacapo ai sestesi che, dal canto loro, sfruttano la prima occasione veramente importante per mettere la testa avanti al 3’ con la rete di Bueno sul servizio di Lorenzo Atzeni ed al 10’ raddoppiano con Renan dopo un ottimo recupero del tandem Cau-Asquer. I cagliaritani accorciano le distanze al 14’ con Cabitza ma i ragazzi di mister Wilson allungano fino al 4-1 con altre due reti di Bueno, il primo su assist di Francini ed il secondo su assistenza di Cau, i due pali colpiti a stretto giro di ruota da Serginho spaventano ma il risultato rimane invariato. Nella ripresa riprende la sagra dei legni: Caamano su punizione prova ad accorciare le distanze ma manca l’obiettivo per qualche centimetro, seguono la traversa di Asquer ed il palo di Francini, stessa sorte per l’ex di turno Matteo Atzeni. Al 20’ il Cagliari Futsal trova il 4-2 con Fratini dopo l’azione personale di Serginho ma la reazione campidanese è veemente e le reti di Renan, su invito di Bueno, ed Asquer, a porta vuota sul tentativo di quinto uomo avversario, chiudono la pratica sul 6-2 finale.

IL PRE-SEASON va in archivio e dalla settimana prossima prende il via il campionato con il Città di Sestu impegnato tra le mura amiche in un derby di fuoco contro la neopromossa Monastir Kosmoto, l’obiettivo è, ovviamente, quello di partire con il piede giusto in vista di una stagione difficile ma che potrebbe regalare grosse soddisfazioni.

CITTA’ DI SESTU – CAGLIARI FUTSAL 6-2  (4-1 p.t.)
MARCATORI: 3 Bueno, 2 Renan, Asquer

Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport
*foto: Martina Sanna

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->