skin adv

Quarta di C2 imperdibile: clou Casalotti-Trastevere e Smart Working-Ardea

 28/10/2021 Letto 794 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il calendario di un campionato, a volte, regala giornate nelle quali è semplicemente vietato mancare: è il caso del quarto turno di #SerieC2Futsal, pieno zeppo di big match che potrebbero stravolgere le classifiche dei quattro raggruppamenti.

GIRONE A - Le due capolista incrociano il loro destino in 60' importantissimi per il futuro a breve termine del girone A: Verdesativa Casalotti-Trastevere offre a entrambe l'occasione del primo allungo in vetta e lancia un'esca a tutte le inseguitrici dirette. Due di queste, Etruenergy Vignanello e DS Belle Arti, si affrontano in terra viterbese, l'altra, lo Spinaceto, ha di fronte il Città Eterna.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone A

GIRONE B - La missione poker dell'FG Blaugrana è un vero e proprio esame di maturità: il club del presidente Idershaj è di scena nel fortino dello Smart Working, attualmente a -3 dal trono e tra le favorite della vigilia per la promozione diretta. Il ricchissimo piatto del girone B propone anche la sfida tra la Zonapontina, seconda a -2, e l'Ardea, reduce dall'avvicendamento in panchina Caramanica-Tallarico. I rossoblù navigano a quota 6 al pari dei cisternesi e del Lido Il Pirata Sperlonga, atteso dall'Heracles.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone B

GIRONE C - Le prime quattro della graduatoria animano i due big match di un sabato imperdibile: il Grottaferrata mira al quattro su quattro, ma deve fare i conti con le qualità del Real Ceprano, FC Palombara-Città di Paliano promette altrettanto spettacolo. Orecchio teso agli aggiornamenti dai due campi principali per il Casalbertone, a una lunghezza dal podio e impegnato nella trasferta col Delle Vittorie.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone C

GIRONE D - Ostacoli differenti per i due roster balzati al comando del girone D: il Cures è di scena sul campo della LS10, ancora al palo nel bottino stagionale, mentre l'Atletico Pavona riceve il Circolo Canottieri Lazio, uno dei vagoni del quartetto di inseguitrici. Gli altri tre sono la Conauto, l'Epiro e il Real Mattei, che sconta il turno di riposo: i lidensi devono rialzare la testa, Settecamini permettendo, dopo il k.o. coi ragazzi di Biolcati, che sfidano il Tor Sapenza e possono restare a punteggio pieno.

Clicca QUI per la quarta giornata del girone D


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->