skin adv

#SerieC2Futsal, semaforo verde sui playoff: le qualificate alle semifinali

 20/04/2024 Letto 846 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nel weekend si è ufficialmente alzato il sipario sul postseason della Serie C2 laziale, con le seconde e le terze dei rispettivi gironi che si sono sfidate nella fase preliminare dei playoff. A staccare il pass per le semifinali, e a garantirsi dunque uno dei primi quattro posti nella graduatoria dei ripescaggi, sono stati il Bracelli Club, la Neroniana ed entrambe le compagini di Terracina.

I VERDETTI - La Neroniana, nel Friday Night, ha regolato con un 5-0 interno il Fiumicino. Anche il Bracelli Club e il Real Terracina hanno brindato al passaggio del turno tra le mura amiche, grazie ai rispettivi successi ottenuti sul San Luca (6-2) e lo Spinaceto 70 (8-3). Lo Sporting Terracina, in trasferta, ha invece espugnato 6-1 il quartier generale del Settecamini.

LA SITUAZIONE - Come da regolamento della Serie C2, sono già chiari gli accoppiamenti valevoli per le semifinali playoff. Il Bracelli Club ospiterà lo Sporting Terracina, mentre il Real riceverà la visita dello Spinaceto 70. Entrambi i match, salvo variazioni, sono programmati per il prossimo 4 maggio. Sono previste, infine, ben due finali per determinare i primi quattro posti nella graduatoria dei ripescaggi, che avranno luogo sette giorni più tardi.

PLAYOFF SERIE C2
FASE PRELIMINARE
Bracelli Club-San Luca 6-2
Neroniana-Fiumicino 5-0
Settecamini-Sporting Terracina 1-6
Real Terracina-Spinaceto 70 8-3

SEMIFINALI - 04/05
1) Bracelli Club-Sporting Terracina
2) Neroniana-Real Terracina

FINALE 3°/4° POSTO - 11/05
PERDENTE 1-PERDENTE 2

FINALE - 11/05
VINCENTE 1-VINCENTE 2


Redazione C5 Live

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->