skin adv

#futsalmercato, Cristel sempre più bandiera: pronto per la settima stagione con l'Olympia

 08/06/2023 Letto 194 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLYMPIA ROVERETO





Niente crisi del settimo anno, Matteo Cristel sarà ancora una «pantera» nella prossima stagione in A2. Classe 2001 è arrivato in rossoblù giovanissimo dopo la buona esperienza col futsal nelle giovanili fiemmesi. Nella prima stagione diversi gettoni nella «prima» serie B dell’Olympia Rovereto e anche un gol sul campo della Fenice, 13 finora quelli realizzati in serie B con il record di 5 nell’ultima stagione.

In questa stagione appena conclusa ha messo anche la fascia da capitano, anche se ha dovuto saltare diverse partite per qualche infortunio.
«Non so ancora cosa aspettarmi dalla prossima stagione, sicuramente sarà un campionato di livello superiore e con partite impegnative. Ci saranno ovviamente le squadre più forti che punteranno a vincere il campionato, come ci sono sempre. Per noi è stato un salto importante e una promozione che premia la nostra continua crescita. La sento anche molto mia pur con due mesi di infortunio in mezzo». E tanto l’ha sentita che dopo la matematica certezza è stato rapato a zero dai compagni negli spogliato di Tombolo per una promessa fatta.

Nel prossimo anno quindi vorrai anche rifarti di quella pausa forzata.
«Ho già iniziato ad allenarmi, ovviamente per conto mio, perché voglio arrivare pronto. Dobbiamo provare a scalare un altro gradino. Le ambizioni? Difficile dirlo ora, senza ancora conoscere le squadre. Potrei dire a metà classifica, magari un po’ alta per provare a centrare i playoff. Perché comunque giocare qualche partita in più è sempre bello, così come trovare anche squadre nuove da affrontare».


Ufficio Stampa Olympia Rovereto

  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->