skin adv

CX Roma, si pensa subito in grande. Grillo: “Vogliamo salire di categoria”

 20/10/2023 Letto 883 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Appena nata, ma con grandi ambizioni. La CX Roma è pronta a scendere in campo e a dimostrare il proprio valore nel campionato di Serie D che sta per iniziare. “La società è stata fondata da poco, ma ha subito fatto capire di voler diventare una bella realtà - premette Emanuele Grillo -. Il presidente, insieme al mister, ha allestito una buona rosa, con il giusto mix tra elementi giovani e giocatori esperti. Avevamo la fortuna di avere un campione come Alessio Immordino, che avrebbe spostato l’asticella fin da subito, ma il destino, purtroppo, si è messo in mezzo”.

Al primo anno di attività, il club punta subito al massimo traguardo: “Vogliamo salire di categoria. Dobbiamo provarci, non abbiamo alibi”, continua Grillo, che poi promette il massimo impegno. “Metterò tutta la mia esperienza al servizio del mister e dei compagni, sperando di trasmettere loro la mia tenacia e la mia voglia di vincere”.

Il Real Lems sarà il primo ostacolo: “Siamo stati inseriti in un girone molto interessante. Conosco molti club e so che possono contare su gente di categoria superiore, quindi sarà dura. Dovremo essere uniti e giocare da squadra: se affronteremo ogni gara al massimo, sono sicuro che alla fine raggiungeremo il nostro obiettivo”. Parola di Emanuele Grillo.


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->