skin adv

CX Roma, la serenità di Bazzanini: "Sono convinto dei nostri mezzi, puntiamo in alto"

 02/11/2023 Letto 542 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Dopo l'ottima partenza, con la vittoria casalinga sul Real Gems, è arrivato anche il primo risultato negativo per il CX Roma. I ragazzi di mister Fabrizio Bazzanini, infatti, sono caduti sul campo del Gavignano perdendo per 2-1. Un risultato che, a detta del tecnico rosanero, contiene al suo interno una buona dose di sfortuna, concretizzatasi con un numero eccessivo di legni colpiti dai suoi ragazzi.

LA SFORTUNA - Una giornata storta può condizionare l'andamento di una gara, ma Coach Bazzanini resta sereno dopo la sfida con il Gavignano: “Nonostante il risultato, le sensazioni sono ottime. Abbiamo giocato un'ottima partita e meritavamo la vittoria, ma la sorte non ci ha assistito. Abbiamo contato sette pali e tre traverse presi da noi, mentre gli avversari sono stati bravissimi a sfruttare le poche occasioni create”. Su come si lavora con i ragazzi dal punto di vista psicologico, per rinvertire subito la marcia, Bazzanini spiega: “Ho poco da dire ai miei ragazzi, hanno giocato come volevo e sono convinto che se continueremo così, otterremo ottimi risultati”.

PROSSIMA TAPPA - Subito testa alla prossima giornata di campionato, per non perdere ulteriore terreno sulle posizioni di vertice. Si ritorna tra le mura amiche e mister Bazzanini si esprime così prima della sfida contro l'Olympia Velletri: “È una formazione rognosa e che gioca bene. Io sono convinto della mia squadra e dei nostri mezzi, perciò se continuiamo sullo stesso livello di prestazione delle prime due partite, faremo sicuramente bene”. Il CX Roma ha tutte le intenzioni di lottare per l'alta classifica. Il tecnico è cosciente, però, che ci sono altre forze che concorrono per questo obiettivo: “L'Atletico Velletri è una squadra allenata bene e con dei singoli molto validi. Il nostro obiettivo è fare la corsa proprio su di loro, essendo il team che sulla carta parte avanti a tutti. Noi puntiamo a salire di categoria, alleno degli ottimi giocatori: se mi seguono, avremo belle soddisfazioni”.


Francesco Di Luna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->