skin adv

CX Roma, si torna in campo. Troisi: "Abbiamo lavorato sodo, il gruppo è sempre più compatto"

 16/11/2023 Letto 440 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    CX ROMA





Dopo aver affrontato il turno di riposo, il CX Roma è pronto per riprendere il proprio cammino in campionato. I ragazzi di mister Bazzanini hanno avuto modo di ricaricarsi e di capire su cosa lavorare per tornare alla vittoria, ora andranno alla ricerca di continuità. Infatti, il resoconto finora recita, in ordine temporale: vittoria, sconfitta, pareggio e turno di riposo. Probabilmente la pausa è arrivata al momento giusto per trovare una migliore stabilità in termini di risultati.

ESPERIENZA - Il Campus X ha nella sua rosa qualche elemento che spicca per il vissuto pregresso nell'ambiente calcettistico. Tra questi c'è sicuramente Tiziano Troisi, che ha vestito, tra le altre, la maglia dello Zagarolo nella categoria C1. L'esperto giocatore riflette sull'utilità del turno di riposo: “Abbiamo avuto modo di lavorare sodo, valutando altre situazioni tecnico-tattiche. Ci stiamo compattando sempre di più come squadra e ci prepariamo al meglio per la prossima sfida”. Sulla sua funzione come punto di riferimento nello spogliatoio è chiaro: “In tre-quattro senior siamo parte di un gruppo per lo più giovane. Per i ragazzi rappresentiamo lo specchio del calcio a 5 e abbiamo una responsabilità, dato che prendono esempio da noi”.

CARPINETO - Il quinto turno ha in programma la trasferta sul campo del Carpineto Romano. L'esterno rosanero suona la carica per tornare alla vittoria: “Sarà una partita molto complicata, sicuramente non sarà una passeggiata. Cercheremo di imporre il nostro gioco, con la speranza di portare a casa i tre punti”. Sugli obiettivi personali, aggiunge: “Sono sempre a totale disposizione della squadra e voglio aiutare il mister e la società a far crescere i giovani. Abbiamo tutti la volontà di far bene per questa stagione”.


Francesco Di Luna

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->